Mini enduro, è sempre grande 987 Racing Team

Ad Attiggio, Fabriano questo fine settimana si è svolta l’ultima tappa del campionato italiano Minienduro. Impegnative le due prove speciali disegnate con gran sapienza dal Motoclub Artiglio e rese ancora più ostiche dalle alte temperature.

I piloti del Team 987 si sono presentati motivati e ben preparati fisicamente grazie anche ai duri allenamenti invernali eseguiti sotto lo sguardo attento di Andrea Benedetti e Cesare Pompei. Ottimo esordio della giovanissima Agnese Chiaretti che, si è vista catapultare in una gara nazionale tra le più ostiche degli ultimi anni.
Ben nove piloti schierati: Samuele Zara, Tommaso Simeoni, Alessandro Annibali, Mattia Annibaldi , Gabriele Ranalli, Lorenzo Antonini , Leonardo Cappelli , Michael Goffredo che nelle rispettive categorie hanno battagliato e conquistato punti importanti.

Ora rimangono da affrontare le imminenti gare di campionato regionale e per i dirigenti la programmazione della prossima stagione agonistica. Un ringraziamento a tutti i collaboratori, genitori e sponsor che ci hanno sostenuto per questo importante 2024.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email