Il prossimo 4 agosto, Chiesa Nuova sarà animata dal tanto atteso concerto di Fiordaliso, evento clou della “Festa della Trebbiatura” che si terrà dal 31 luglio al 4 agosto 2024. Questa festa, patrocinata dalla Città di Rieti, promette di offrire un’esperienza tradizionale e particolare, con una serie di eventi, mostre, convegni, osterie e giochi per bambini.
Il programma della festa è ricco di appuntamenti. Si parte mercoledì 31 luglio con una “Cena nell’aia” su prenotazione, una serata caratterizzata da folklore e stornelli. Giovedì 1 agosto sarà dedicato alla danza con la serata “Sara e il sogno mediterraneo“. Venerdì 2 agosto si ballerà al ritmo degli anni ’90 con lo spettacolo musicale “Party 90“. Sabato 3 agosto, invece, sarà la volta dello spettacolo musicale della “Montepulciano band“.
La festa culminerà domenica 4 agosto con il concerto di Fiordaliso, noto volto della musica italiana, che intratterrà il pubblico con i suoi successi. Durante la serata, ci sarà anche l’estrazione dei biglietti della lotteria, rendendo l’evento ancora più coinvolgente.
Foto: web ©