Questa mattina, intorno alle 11, un grave incidente stradale è avvenuto a Leonessa. L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 471, al chilometro 30,00, nelle vicinanze della frazione di Albaneto di Leonessa.
Secondo le prime informazioni disponibili, sembrerebbe che non ci sia stato il coinvolgimento di altri veicoli. La dinamica dell’incidente, ancora in fase di accertamento, indica che il motociclista, un uomo di 36 anni, ha perso il controllo del mezzo autonomamente mentre procedeva in direzione di Leonessa, finendo violentemente al suolo.
Immediatamente, sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri del comando stazione leonessano, i Vigili del Fuoco di Posta e le unità mediche del 118. Le condizioni del motociclista sono apparse subito critiche, con l’uomo in stato di incoscienza e un quadro clinico estremamente grave.
Vista la gravità della situazione, è stato necessario l’intervento dell’elicottero Pegaso del 118, che è atterrato direttamente sul luogo dell’incidente per trasportare d’urgenza il centauro in ospedale. Le sue condizioni rimangono critiche e si attendono ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute.
Foto: RietiLife ©