Il 26 e 27 luglio il Ponte Romano di Rieti sarà il teatro del “Water & Fire”. Organizzato dal Moby’s Sub Club in collaborazione con diverse associazioni locali, questo appuntamento promette di offrire due serate indimenticabili tra giochi, spettacoli e musica. Presentano l’evento, come di consueto, Chiara Pallocci e Roberto Guidobaldi.
Il Programma
Venerdì 26 luglio 2024
- Ore 20:00 – Ponte Romano
- Water & Fire Games: Giochi sul fiume a squadre organizzati da Moby’s Sub Apnea Blu Rieti e Avventuristicando Team. Le attività includeranno:
- Caronte Special
- Ponte Tibetano
- Il Bruco
- I Dischi Volanti
- Tronco Canadese
- Palo sulla Morta
- Water & Fire Games: Giochi sul fiume a squadre organizzati da Moby’s Sub Apnea Blu Rieti e Avventuristicando Team. Le attività includeranno:
Sabato 27 luglio 2024
- Ore 21:00 – La serata vedrà un susseguirsi di spettacoli mozzafiato e performance artistiche. Tra i protagonisti della serata:
- Avventuristicando Team
- I ragazzi dell’associazione SuperAbilità
- Special Olympics Team Rieti
- Spettacolo di fuoco
- Flyboard Elite
- Danza aerea
- Mermaiding
- Sub Moby’s Sub Apnea Blu Rieti
- Ali di farfalla con Viviana Fabrizi
- Spettacolo pirotecnico a cura della Ditta Casciani Fireworks
La serata sarà arricchita dall’esibizione canora di Rachele Tomassoni, accompagnata dai musicisti del Water & Fire Ensemble diretti dal maestro Paolo Paniconi.
Collaborazioni e Assistenza
L’evento vede la partecipazione attiva di numerose associazioni locali che contribuiranno con le loro esibizioni e attività. Inoltre, la sicurezza sarà garantita dall’assistenza fornita da Rieti Emergenza.
Un Appuntamento da Non Perdere
“Water & Fire” è un’occasione unica per vivere due serate estive all’insegna del divertimento, dell’arte e dello sport in una cornice suggestiva come quella del Ponte Romano. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa per godere di uno spettacolo che promette di sorprendere e incantare grandi e piccoli.
Foto: Fb ©