Terminillo Montagna Festival, tutto il programma

La neo costituita associazione Terminillo Eventi Sport Cultura presenta la prima edizione del Terminillo Montagna Festival in programma a Terminillo dal 27 al 30 luglio 2024.

L’associazione Terminillo Eventi Sport Cultura nasce dall’amore e dalla voglia di promuovere la bellezza di una montagna meravigliosa. Programma TMF

Per la prima edizione del Festival è stato allestito un ricco programma che propone, tra le varie attività, trekking, E-bike, discipline nordiche, yoga, intrattenimento musicale e culturale con ospiti di fama nazionale, area food, raduni auto e moto, concerti e dj set, eventi sportivi benefici.

Molte le Istituzioni e le Associazioni che hanno entusiasticamente aderito all’iniziativa con le loro proposte. Importante la collaborazione con la ASL di Rieti che sarà presente per l’intera manifestazione sul Piazzale Pian de’ Valli con attività di screening e prevenzione.

Durante la manifestazione, inoltre, è in programma al Campo d’Altura “Enrico Leoncini” la prima edizione della Terminillo Legend Cup che vedrà contrapposte la nazionale Attori e le vecchie glorie della seria A, il grande calcio per la solidarietà: il ricavato sarà devoluto all’Alcli Giorgio e Silvia – Progetto Alessandra.

L’associazione Terminillo Eventi Sport Cultura accoglie tutti coloro che vogliono continuare a fruire delle bellezze naturali del territorio e del Terminillo e a promuovere eventi che contribuiscano a farlo conoscere. Inoltre l’Associazione ci tiene a sottolineare che tale evento e la sua organizzazione è autonoma e indipendente rispetto ad altre manifestazioni più o meno temporalmente concomitanti con il TERMINILLO MONTAGNA FESTIVALe che la sua realizzazione è frutto della sinergia di tante realtà del Terminillo e della Città di Rieti.

Tutte le attività sono pensate e rivolte sia per adulti che per bambini. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria dell’evento. Potete già seguire il TERMINILLO MONTAGNA FESTIVAL sui social network Facebook e Instagram.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. sarebbe stato gradito avere un calendario degli eventi così da permetterne la fruizione