LA FOTO – Mattia Guaglianone, da Rieti alla Roma: premiato a Santa Rufina da Federico Dionisi e…

Questa sera, all’interno della manifestazione “Santa Rufina in Gioco”, dedicata alla promozione dello sport e della convivialità, il giovane talento della Roma, Mattia Guaglianone, è stato premiato per i suoi meriti sportivi e la sua dedizione. L’evento si è svolto a Santa Rufina, un’iniziativa che da anni unisce la comunità attraverso il valore dello sport.

Mattia Guaglianone, ora in forza ai giallorossi, ha raggiunto la squadra capitolina grazie all’impegno e al sostegno della FD18, la società fondata da Federico Dionisi e dal direttore generale Eusebio Dionisi. La FD18, prima della Nuova Rieti Calcio, ha rappresentato un punto di riferimento per tanti giovani, offrendo loro un ambiente in cui divertirsi e crescere e primo baluardo della filosofia di calcio di Dionizsi.

Federico Dionisi ha avuto l’onore di premiare personalmente Mattia durante la cerimonia. Accompagnato dal presidente di Valle del Peschiera Andrea Latini e da alcuni giovani giocatori della Nuova Rieti Calcio, Dionisi ha celebrato questo momento come simbolo del successo del progetto sportivo e formativo che la sua organizzazione porta avanti con passione.

 

Print Friendly, PDF & Email