È Stefano Minutolo di Concerviano il 56enne morto nell’incidente a Villa Reatina

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a Stefano Minutolo, 56 anni originario di Concerviano, nato nel 1968, mercoledì sera a Villa Reatina, lungo la strada statale Salaria. La vittima è rimasta coinvolta in un violento scontro contro lo spartitraffico del passaggio a livello.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine – sul posto Polizia Stradale e Carabinieri – Minutolo stava viaggiando sul tratto urbano della Salaria quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo ha sbandato e si è schiantato contro lo spartitraffico del passaggio a livello, impattando con tale forza da rendere vano ogni tentativo di soccorso.
I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, hanno portato il 56enne in ospedale, dove è morto. Le operazioni di recupero e messa in sicurezza dell’area sono state coordinate dai Vigili del Fuoco e dalle forze dell’ordine, intervenute per gestire il traffico e avviare le indagini necessarie a comprendere la dinamica del sinistro.
Diversi i messaggi di cordoglio per l’uomo vittima dell’incidente.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.