Torna con un’insolita edizione estiva il motoraduno Terminillo Treffen

A grande sorpresa e per la gioia degli appassionati delle due ruote torna questo fine settimana dal 26 al 28 Luglio a Pian de Rosce il Terminillo Treffen. Ispirati dai tradizionali eventi d’oltralpe per intrepidi motociclisti pronti a sfidare le rigide temperature invernali gli ideatori di questo eccentrico raduno nel 2019 hanno portato anche sul nostro amato Terminillo questo particolare tipo di eventi. Cresciuto nelle presenze nel corso degli anni. L’ultimo lo scorso febbraio ha visto oltre 400 moto provenienti da tutta Italia prendere parte alla manifestazione, ha spinto gli organizzatori a sperimentare una versione estiva.

Il programma dell’evento organizzato e promosso dal Comitato Provinciale ASI di Rieti, in linea con le varie mototendate e motoraduni di questo tipo offrono la possibilità di testare gli ultimi modelli delle diverse case motociclistiche, saranno organizzati dei giri per apprezzare ancora di più le bellezze del territorio reatino. Il venerdì e il sabato sarà inoltre possibile partecipare a un corso per riparazione delle gomme in situazioni d’emergenza. Il sabato con un maestro sarà possibile provare a tirare con asce e coltelli.

In sinergia con il Terminillo Montagna Festival invece ci saranno le seguenti attività: il passaggio con sosta della Sfilata di Moto d’Epoca e rievocazione storica motociclistica della salita del Terminillo e la domenica dalle 10 alle 15 sarà possibile partecipare a un corso di guida sicura con Andrea Cifone

Ci sarà da mangiare e da bere e se non avete i capelli in ordine o la barba fatta non ci sono problemi con Sancro il barbiere itinerante avrete la possibilità di darvi una ripassata al taglio.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.