Maggiori controlli sulle strade laziali. Il Compartimento della Polizia Stradale del Lazio, infatti, ha reso note le strade dove saranno collocati i controlli della velocità, con telelaser e autovelox, nella settimana compresa tra il 22 e il 28 luglio. Queste le date e i luoghi in cui saranno posizionate le apparecchiature sulle arterie ad alto scorrimento di Lazio e Umbria.
I controlli settimanali scatteranno lunedì 22 luglio dall’Umbria con i telelaser puntati sulla Strada statale 3 Flaminia al km 145 in località Pietrarossa per poi passare, nei due giorni successivi, in provincia di Viterbo e Rieti. Martedì 23 luglio gli agenti si porteranno sulla SS 675 Umbro Laziale mentre nella giornata di mercoledì 24 luglio i telelaser si troveranno sulla SS4 Salaria, sulla strada statale 79 Ternana e sulla strada statale 578 Salto Cicolana.
Giovedì 25 luglio si torna in provincia di Perugia con i controlli sulla Flaminia, sempre in località Pietrarossa, mentre venerdì 26 luglio la Polstrada posizionerà i telelaser e gli autovelox di nuovo sulle tre strade della provincia di Rieti, la SS4 Salaria, la statale 79 Ternana e 578 Salto Cicolana.
Il fine settimana, inoltre, sarà dedicato ai controlli della velocità nel Lazio. Sabato 27 luglio apparecchiature mobili posizionate sullastatale 148 Pontina e sulla A24 all’altezza di Colle Tasso. Domenica 28 luglio, invece, l’occhio elettronico sarà collocato sulla A12 Roma Civitavecchia all’altezza dell’area di servizio Arrone Ovest. Inutile ricordare prudenza alla guida.