Nel pomeriggio di domenica 21 luglio, un grave incidente ha causato la chiusura della strada 313, all’altezza del comune di Montopoli in Sabina, località Ponticchio, al chilometro 4 circa. L’incidente ha coinvolto un’automobile e un furgone, provocando il ribaltamento di quest’ultimo, che ha occupato entrambe le corsie di marcia.
Il conducente del furgone è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle sue condizioni né su eventuali altri feriti coinvolti nell’incidente.
Le autorità sono intervenute prontamente per gestire la situazione e deviare il traffico, ma la strada rimane chiusa in entrambe le direzioni fino a nuovo avviso. Gli automobilisti sono invitati a cercare percorsi alternativi e a prestare attenzione alle segnalazioni sul posto.
Sul posto Vigili del Fuoco di Poggio Mirteto e Carabinieri con ambulanza e carro attrezzi. Sono in corso i rilievi e in attesa di togliere il furgone dalle corsie.
Foto RietiLife ©