Fc Rieti, si parte: il 22 luglio inizia la preparazione. Amichevole con L’Aquila il 4 agosto allo Scopigno

Il Fc Rieti 1936 rende noto che lunedì 22 luglio p.v. inizierà la preparazione atletica della prima squadra, in vista della stagione agonistica 2024/’25 che la vedrà impegnata nel campionato regionale di Eccellenza laziale.
Il raduno è fissato per le ore 16,30 allo stadio ‘Manlio Scopigno’, dove avverrà la distribuzione del materiale tecnico, poi il trasferimento al campo comunale di Poggio Bustone, dove alle 18 si svolgerà il primo allenamento e dove la squadra proseguirà a lavorare fino a nuova comunicazione. La società, a tal proposito, ci tiene a ringraziare la Pol. Poggio Bustone, nonché il sindaco Rovero Mostarda e l’intera amministrazione locale per la sensibilità e la disponibilità mostrata nel concedere il rinnovatissimo impianto sportivo. Questi i convocati:
PORTIERI: Simone Colasi (05), Francesco Colletti (07), Simone Roversi (06), Davide Scaramuzzino;
DIFENSORI: Dellar Ro Adiko, Luca Cenciarelli (06), Samuele De Simoni, Johad Ferretti, Nicolò Floridi, Emanuele Nobile, Gabriele Pellegrino, Nicholas Peschiaroli (05), Morariu Ovidiu,  Samuele Scopigno (07);
CENTROCAMPISTI: Mattia Aguzzi, Aboubakar Tounkara, Roberto Criscuolo, Francesco Mattei, Marco Ortenzi, Manuel Parente, Leonardo Severoni;
ATTACCANTI: Francesco Battisti (04), Emanuele Capuano, Iacopo Giannecchini (07), Mario Monaco di Monaco, Gabriele Onesti, Simone Pezzotti, Simone Rei.
STAFF TECNICO: Lorenzo Pezzotti (allenatore), Giuseppe Ficorilli (vice allenatore), Gianni Bianchetti (preparatore portieri), Luca Di Santo (preparatore atletico).
La società, inoltre, comunica che sono già state organizzati tre test pre-campionato che si disputeranno tra lo stadio ‘Manlio Scopigno’ e il campo d’altura del Terminillo in località ‘Cinque Confini’: domenica 4 agosto (ore 18, stadio) Rieti-L’Aquila; sabato 10 agosto (ore 17,30, Terminillo) Rieti-Trastevere; sabato 17 agosto (ore 20,30, stadio) Rieti-Orvietana.
“Inizia una nuova stagione sportiva e, a nome di tutti i dirigenti della società, voglio augurare buon lavoro ai ragazzi, allo staff tecnico e a tutti i collaboratori che sostengono l’operato della prima squadra. Siamo certi di poter ben figurare ed essere competitivi anche in una categoria come l’Eccellenza, dopo due campionato vissuti da protagonisti”. Sono le parole del presidente Diego Leoncini, alla vigilia del raduno.

Foto: Fc Rieti ©
Print Friendly, PDF & Email