Poste Italiane: a Torri in Sabina parte il progetto “Polis” e l’ufficio postale si prepara ad accogliere i servizi della pubblica amministrazione

Prosegue il Progetto “Polis” negli uffici postali del Reatino.

Poste Italiane, infatti, comunica che l’ufficio postale di Torri in Sabina, in via Porta Ternana, 1, è interessato dagli interventi previsti dal Progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.

In particolare, i lavori presso la sede di Torri in Sabina prevede la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.

Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato alla clientela di Torri in Sabina presso la sede di Cantalupo in Sabina, in piazza Giuseppe Garibaldi, 5, disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle ore 13.45 e il sabato fino alle ore 12.45. A disposizione della clientela anche l’ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Per eventuali esigenze i cittadini possono fare riferimento anche alla sede Selci Sabino, sito in via Roma 12, con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle ore 13.45 e il sabato fino alle ore 12.45.

Gli interventi previsti presso la sede di Torri in Sabina avranno una durata stimata in venti giorni lavorativi.

 

Print Friendly, PDF & Email