Peperoncino, Rositani: “Mai visto un cartellone di big così”. Sarà grande edizione dal 28 agosto al 1° settembre

(di Christian Diociaiuti) Elettra Lamborghini, celebre per le sue hit e seguitissima sui social e in tv, sarà l’ospite della serata di sabato 31 agosto durante la Fiera Mondiale del Peperoncino di Rieti. L’evento si terrà dal 28 agosto al 1° settembre 2024 e si preannuncia come uno degli appuntamenti più piccanti del centro Italia. Con Elettra, amatissima dai giovani, si chiude un cartellone di vip davvero di livello sul palco della stazione.

Aprono il 28 agosto i Gemelli DiVersi, seguiti da Arisa il 29 e Max Giusti il 30 agosto. L’ultimo giorno del mese, appunto, Elettra e nella serata finale, 1° settembre, Giusy Ferreri. Tutti conosciutissimi e amatissimi, con Giusti che, oltre a far ridere e divertire, porterà sul palco anche la musica, da grande intrattenitore. Il presidente del comitato organizzatore, Livio Rositani, ha espresso la sua soddisfazione per il programma: “Mai vista una programmazione così da quando sono presidente e in generale negli ultimi anni in Provincia”, ha detto sorridendo. Rositani ha inoltre rivelato che tutti gli stand espositivi sono stati già venduti e che si stanno cercando nuovi spazi per accogliere ulteriori espositori, segno del grande successo della manifestazione.

Tra le novità di quest’anno, oltre alla partecipazione di ambasciate e giocatori di Serie A messicani, ci saranno convegni sull’innovazione tecnologica, concerti di musica classica gratuiti al teatro Flavio Vespasiano e show cooking con chef stellati. Rositani ha anche anticipato la presenza di personaggi politici e di governo di spicco, come di consueto. Con una programmazione così ricca e variegata, la tredicesima edizione della Fiera del Peperoncino promette di essere un evento imperdibile per residenti e turisti. Con numeri che sono attesi, come sempre, ben oltre le decine di migliaia di unità. Per una boccata d’ossigeno al territorio che farà davvero bene, benissimo, a chi opera nella ricettività e non solo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.