Il prossimo martedì 30 luglio, alle ore 16:00, il Campo Sportivo d’Altura “Enrico Leoncini” ospiterà il primo Trofeo Terminillo Legend Cup. Questa iniziativa, nata dalla volontà della famiglia Mariani, in particolare di Francesco e dello zio Pedro Mariani, celebre calciatore reatino con un passato in Serie A con Torino, Bologna e nella Nazionale Under 21, promette di essere una giornata di grande sport e solidarietà.
Il torneo vedrà in campo tanti ex atleti protagonisti del massimo campionato di calcio italiano, che si sfideranno contro la squadra degli Italianattori. L’attesa per conoscere i nomi dei partecipanti della squadra Italianattori è alta, ma la formazione avversaria, denominata Legend Teams, è quasi completa grazie agli sforzi di Mariani. Alcuni dei grandi campioni che hanno già confermato la loro presenza includono Paolo Negro, Marco Amelia, Marco Di Loreto, Simone Altobelli, Arturo Di Napoli, Christian Manfredini, e Marco Nappi. Si attendono inoltre altre eccellenti conferme nelle prossime ore.
Il fine benefico dell’evento rende la giornata ancora più speciale: il ricavato dell’asta delle maglie gara utilizzate sarà devoluto all’Alcli Giorgio e Silvia – Progetto Alessandra.
Foto: RietiLife ©