La 9^ Edizione del Basket City 3vs3 che in questi giorni sta coinvolgendo tanti ragazzi della Città di Rieti sta avendo un grande successo, sopratutto per il divertimento e l’impegno che mostrano questi ragazzi con età compresa dagli 11 fino ai 17anni. Per la categoria Under 13 partecipano alcuni ragazzi 2013 (quindi sotto categoria) tra i quali ieri si e’ distinto Rizzo Nathan degli Spin Movie garantendosi l’MVP nella sua categoria.
Rizzo ha iniziato ha palleggiare un pallone da Pallacanestro soltanto 1 anno e mezzo fa con l’allora Minibasket della Fortitudo Rieti di Coach Fabio Peron, lo scorso anno si è aggregato alla famiglia Willie Basket Rieti di Gianluca Tilli e allenato dalla coppia Coach Marinelli – Fornara la quale lo stanno facendo crescere sempre più sotto l’aspetto tecnico.
Segue in maniera assidua la sua squadra del cuore la Real Sebastiani con un occhio anche ai lontani Los Angeles Lakers.
Nathan ha un sogno nel cassetto che vuole continuare a coltivare con allenamento e impegno quello di diventare un vero cestista e dice che vuole diventare una bandiera della Real Sebastiani come fu Totti per la Roma. Si è fatto etichettare come NR13 le lettere iniziali e il suo numero portafortuna.
Auguriamo a questo ragazzo di raggiungere i suoi obiettivi