“La Sebastiani continua ad investire sul PalaSojourner e per i suoi tifosi. Arriva infatti un’altra importantissima novità che accompagnerà le gare e gli eventi della stagione 2024/2025. Grazie all’impegno del club e la collaborazione di ITicket è stata effettuata una rimappatura di tutti i posti a sedere all’interno del palasport” scrive la società amarantoceleste.
E continua: “Il fine? Permettere di scegliere il posto e vivere al massimo ogni momento. La grande novità è quindi rappresentata dal fatto che, anche per il servizio ticketing e non solo per gli abbonati, i tifosi avranno l’opportunità di scegliere dove sedersi. La Società, contestualmente, invita però tutti coloro che vorranno servirsi del servizio ticketing pre-match a muoversi attraverso i canali di prevendita, che verranno successivamente comunicati.
Rimarrà comunque attivo il servizio botteghino prima dell’inizio della gara, ma acquistando il biglietto in quella occasione NON ci sarà l’opportunità di scegliere il posto, ma questo verrà assegnato in maniera casuale in base alla disponibilità nel settore scelto. Questo per evitare code e disagi prima dell’inizio della gara.
Si tratta di uno sforzo importante prodotto dal club, fatto al di fuori degli accordi di gestione dell’impianto e che, come già sottolineato, ha il fine di mettere i tifosi nelle migliori condizioni possibili per assistere alla partita. Che scegliate l’abbonamento oppure di acquistare il biglietto, quindi, il posto sarà assegnato” conclude la Real Sebastiani.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©