Il 30 luglio alle ore 16, il Campo Sportivo di Altura “Enrico Leoncini” ospiterà la prima edizione del “Trofeo Terminillo Legend Cup”. Questa entusiasmante partita di beneficenza vedrà la squadra degli ItalianAttori affrontare la Legend Teams.
L’evento, patrocinato dalla Regione Lazio, dalla Città di Rieti, dalla Provincia di Rieti e da altre importanti istituzioni, ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dell’associazione ALCI Giorgio e Silvia e del Progetto Alessandra. Partecipano all’iniziativa anche numerosi sponsor e partner locali, tra cui la Camera di Commercio Rieti Viterbo, ASL Rieti, Confcommercio Lazio Nord, Coldiretti Rieti, e diverse altre associazioni sportive e culturali.
La manifestazione si preannuncia ricca di spettacolo e divertimento, con la presenza di attori famosi e leggende dello sport che scenderanno in campo per una nobile causa. Gli appassionati di calcio e gli amanti della solidarietà sono invitati a partecipare numerosi per sostenere questa importante iniziativa benefica e godere di una giornata all’insegna dello sport e della comunità.
Foto: RietiLife ©