“Incidente ad Antrodoco: mancano ambulanze, ne parte una da Borgo San Pietro”

Un lettore ha espresso un duro sfogo a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto i suoi genitori ad Antrodoco, avvenuto stamattina intorno alle 10:55. In una serie di messaggi, il lettore ha denunciato la grave mancanza di ambulanze mediche disponibili nella zona, evidenziando una situazione che definisce inaccettabile.

 

“È uno sfogo ma non si può la domenica non avere ambulanze disponibili!” ha scritto il lettore. Ha spiegato che, nonostante l’incidente sia avvenuto poco prima delle 11, l’ambulanza era ancora in arrivo da Borgo San Pietro, una località distante, lasciando i suoi genitori feriti e doloranti all’interno del veicolo sotto il sole cocente.

 

“Calcolate che sono all’interno della macchina doloranti con questo caldo. Ma si può?” ha proseguito il lettore, mettendo in luce le difficoltà e i pericoli causati dalla mancanza di prontezza dei servizi di emergenza locali.

 

La denuncia solleva preoccupazioni significative riguardo alla gestione delle emergenze sanitarie nella zona, in particolare nei giorni festivi, quando la disponibilità di ambulanze e personale medico sembra essere gravemente insufficiente.

Print Friendly, PDF & Email