Il Rieti puntella la mediana: c’è Roberto Criscuolo al centro. In amarantoceleste già nel 2018 in C

Il Fc Rieti 1936 è lieto di annunciare l’accordo col calciatore Roberto Criscuolo, fino al 30 giugno 2025. Lo annuncia Fc Rieti.
Nato a Palestrina il 21 febbraio 1997, il centrocampista capitolino muove i primi passi calcistici nel settore giovanile della Lazio, allenato da Aparecido Cesar ex mezzala di Lazio e Inter, per poi vestire le casacche di Latina (U19) e Sampdoria Primavera. Nell’estate del 2018, dopo la parentesi Arezzo approda a Rieti con la squadra di Ricardo Cheu fresca di promozione in C, ottenendo una salvezza proprio in maglia amarantoceleste.
A fine stagione torna alla Sampdoria, con la quale ha un altro anno di contratto, ma si svincola per cercare altre occasioni calcistiche. La pandemia blocca tutto e lui riparte nel 2020 dal Sora, in Eccellenza, per poi trasferirsi a dicembre all’Audace 1919. A fine stagione torna in maglia bianconera (stagione 2021/’22) fino all’estate del 2022 quando sceglie Colleferro. Lo scorso anno, sempre in Eccellenza, è stato uno dei punti di forza della Lodigiani, ora il ritorno a Rieti, per vivere un’altra stagione di primissimo livello.
“Torno con estremo piacere, perché cinque anni fa ho vissuto una stagione importante con questi colori, nonostante il mio impiego nella seconda parte non sia stata come la prima. Ringrazio la società per la fiducia, arrivo in una piazza che ha voglia di riassaporare un calcio importante e personalmente sono a completa disposizione per dare il mio contributo”.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email