SSA Rieti, Angelucci: “Dispiace averci messo la faccia, il progetto si sta rivelando per quello che è…”

Con un lungo post, il team manager di SSA Rieti, il reatino Antonello Angelucci, saluta la stagione passata, non senza rimpianti soprattutto per quello che sta emergendo nelle ultime ore: Capriccioli è intenzionato a vendere o chiudere, pronto a cedere il titolo reatino anche a Viterbo.

Scrive Angelucci, molto rammaricato per come sta evolvendo la situazione: “Non penso che l’uomo Antonello sia stato ripagato per come meritava e credo che sia stato bruttissimo aver avuto un ruolo, seppur senza responsabilità dirette ed oggettive, all’interno di un progetto calcistico che si è rivelato come in queste ora si sta iniziando a capire. Nonostante ciò un grazie anche al Presidente Capriccioli. Mi dispiace molto! Soprattutto per averci messo la mia faccia”.

Di seguito il post integrale

Tutte le favole hanno una fine, a volte una lieta fine ed a volte una triste fine.
A me è capitato questo secondo caso!!
Dal primo giorno, e per tutti i 6 mesi in cui ho fatto parte di questa magnifica spedizione, ho lavorato costantemente per dare lustro a tutta la Struttura, per onorare l’incarico ricevuto e per rispettare una Città intera che tanto è legata ai colori calcistici amaranto/celesti.
Ed è da Loro che partirei: i Tifosi.
Sempre presenti, sempre in massa, sempre coinvolgenti e sempre attaccatissimi alla maglia. L’unico vero dodicesimo uomo in campo! Grazie ragazzi, grazie di cuore, avete creato un’atmosfera inimmaginabile a questi livelli e, di certo, meritavate altro.
Voglio ringraziare poi il Mister, i Suoi Collaboratori e tutti i Calciatori che hanno contribuito a dare una spinta determinante affinché SSA Rieti vincesse sia Campionato che Coppa di Eccellenza: ai Calciatori un abbraccio fortissimo per le fantastiche emozioni che mi hanno fatto provare.
Grazie poi ai miei compagni di viaggio che hanno composto la Società: il Direttore Sportivo, i Dirigenti e tutti gli addetti che hanno reso possibile un percorso unico e che spero di ritrovare sulla mia strada per regalarci ancora altre splendide domeniche.
Infine un grazie personale a Federico Dionisi ed alla Sua Società: hai dimostrato di essere un Uomo di Sport ed un Imprenditore di livello assoluto.un grazie anche al presidente Andrea Latini per la sua massima disponibilità
Non penso che l’uomo Antonello sia stato ripagato per come meritava e credo che sia stato bruttissimo aver avuto un ruolo, seppur senza responsabilità dirette ed oggettive, all’interno di un progetto calcistico che si è rivelato come in queste ora si sta iniziando a capire. Nonostante ciò un grazie anche al Presidente Capriccioli.
Mi dispiace molto! Soprattutto per averci messo la mia faccia. E non solo….

 

Print Friendly, PDF & Email