SSA lascia la Serie D, Sinibaldi: “Sono rammaricato e stupito, mi dispiace per i tifosi. Dichiarazioni durante il bando inopportune”

(cr.co.) “Sono rammaricato e stupito dalle dichiarazioni di Tito Capriccioli”: così il sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi è intervenuto nella trasmissione di RietiLife Tv EuroLife sulle parole – a RietiLife – del patron della SSA Rieti (leggi) sulla “fusione” – di fatto la vendita del titolo. “Prendiamo atto di questa decisione, anche sulle dichiarazioni della conferenza stampa di settimana scorsa (leggi): sono state inopportune durante la gara del bando dello stadio, che in questo momento è in fase di valutazione. Entrambe le società hanno partecipato”. Sinibaldi ha poi continuato: “La città non è stata distante – ha ricordato il primo cittadino – abbiamo provato a fare da mediatori tra i due patron (Capriccioli e Leoncini, ndr) ma hanno voluto continuare soli”.

Decisione, quella di Capriccioli, che sorpreso Sinibaldi: “Non mi aspettavo questa scelta, ma il patron avrà avuto i suoi motivi. Mi dispiace moltissimo per i tifosi – ha poi ribadito il sindaco – perchè hanno sotenuto molto la squadra e la società ed inoltre, se veramente il titolo andrà a Viterbo, è il danno oltre la beffa. Non sapevo di questa scelta”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email