Il Prof. Mario Santarelli, primario di Radioterapia all’Ospedale “De Lellis” di Rieti, è tra i consiglieri nazionali dell’Aido.
Candidato dalla Sezione provinciale Aido Andrea Milardi nella Assemblea Elettiva ed iscritto al Gruppo Aido Fabio Fioritoni di Rieti, è stato eletto per il Lazio.
Un nome prestigioso emerso nella assemblea elettiva tenutasi a Rieti presso la Sede Aido di Palazzo Dosi, alla presenza della presidente provinciale Beatrice Ratti, della presidente nazionale Aido Flavia Petrin, della segretaria nazionale Bertilla Troietto e del Consiglio Direttivo AIDO LAZIO.
“Esprimo soddisfazione per la nomina e per l’apprezzamento ricevuto dai delegati di molte regioni italiane – ha dichiarato Santarelli – viene di fatto premiato il lavoro svolto e l’impegno nella promozione della cultura del dono, in questi 50 anni, dal gruppo comunale AIDO Rieti Fabio Fioritoni, presieduto dalla prof.ssa Beatrice Ratti. Coglieremo questa occasione per mobilitare il mondo dello sport, le scuole e l’associazionismo locale intorno a queste tematiche che interessano tutti, oltre che per realizzare progetti in ambito nazionale in accordo con la presidente Petrin”. Piena soddisfazione è stata espressa anche dalla prof.ssa Ratti “per il bel risultato in quanto il Prof. Santarelli ha avuto consensi da tanti delegati che rappresentavano varie regioni italiane”.