I prof del Marchionne: “Preside Renzi, resti con noi! Una di famiglia” – LA LETTERA

Riceviamo e pubblichiamo la lettera dei docenti del Marchionne “nella speranza che la nostra Dirigente Scolastica torni da noi nel prossimo anno scolastico”.

Ieri si è svolto, presso i locali dell’Istituto Onnicomprensivo “Sergio Marchionne” di Amatrice l’ultimo collegio docenti dell’a.s. 2023-2024. Al termine del collegio i docenti hanno pregato la loro Dirigente Scolastica Reggente, Dott.ssa Annamaria Renzi, di rimanere con loro anche il prossimo anno scolastico. “Dopo tre lunghi e difficili anni Lei per noi è diventata una persona di famiglia e un membro fondamentale della nostra comunità scolastica. Ha combattuto tenacemente per riordinare questa scuola nel segno della legalità, della giustizia sociale e dell’inclusione, senza pubblicità e senza riflettori!

Ci ha dedicato tempo ed energie incalcolabili, ci ha messo passione e ci ha spronato a fare sempre di più… Anche se questo da alcuni, molto pochi, non è stato compreso, i fatti parlano chiaro e ci auguriamo che a settembre torni da noi per riprendere proprio da dove abbiamo interrotto”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email