Federico Dionisi, il giorno più bello! Ecco le nozze con Martina, festa con amici e familiari | FOTO

Foto: Emiliano GRILLOTTI-Gianluca VANNICELLI/ Agenzia Primo Piano ©

Federico Dionisi ha detto: l’attaccante della Ternana si è sposato oggi in una magnifica location in provincia di Viterbo con la sua compagna, ora sua moglie, Martina Emanuele. Dionisi, reatino – più precisamente di Cantalice – ha portato a livelli nazionale i colori della città vestendo le maglie del Frosinone e Livorno in Serie A e girando quasi tutta la Nazione con la Serie B.

In quest’ultima stagione è stato in forza alla Ternana, la squadra per la quale non ha mai nascosto un debole. Oltre la tripla cifra di gol in Serie B (118), a meno 17 dal capocannoniere all-time Stefan Schwoch. Ora le nozze con Martina, circondato dagli amici, dai familiari (su tutti papà Dino e il fratello Matteo e lo sguardo al cielo per mamma Nadia) e da qualche collega calciatore, prima di ripartire con una nuova stagione tra i professionisti, quasi sicuramente con la Ternana, e con il pensiero al suo progetto ormai consolidato della Nuova Rieti Calcio.

Il servizio fotografico del matrimonio è stato curato dall’Agenzia Primo Piano, con gli scatti di Emiliano Grillotti, il fotografo Gianluca Vannicelli e la parte video affidata a Ciak Video produzioni con Massimiliano Mirabella e Luciano Mancini. Per info sui servizi visitate lo show room di Primo Piano a Campoloniano, in via Francesco Ceci, o chiamate il 348 7405531.

Tanti auguri a Federico e Martina da tutta la Redazione di Rieti RietiLife!

Print Friendly, PDF & Email