“Danza Immagine”, successo per il saggio al teatro Flavio Vespasiano

Si è tenuto ieri, 14 giugno, nella bellissima cornice del Teatro Flavio Vespasiano, il saggio spettacolo della scuola “Danza Immagine” di Rieti, diretta dall’insegnate e coreografa Elena Bedi.
 “Vivo e respiro l’arte attreverso la danza, cercando ogni anno di rendere l’attimo indimenticabile” e proprio con questa parola si può descrivere la serata vissuta da quanti erano presenti allo spettacolo.
Questi gli allievi che si sono esibiti tra i calorosi applausi dell’emozionato pubblico in sala:
Rebecca Meo, Sofia Andolina, Rachele Ciavatta, Gaia Quirini, Rebecca Marchetti, Eva Paniconi, Stefano Fortuna, Silvia Colasanti, Joanna Trebika, Marina Pozzuoli, Claudia Terzi, Eleonora Ravaglia, Benedetta Angelini, Sonia Paiella, Tina Sallusti.
L’insegnante ha ringraziato i genitori degli allievi per la loro presenza e la loro disponibilità, pazienza nel seguire i figli in questo meraviglioso viaggio di impegno e sacrificio “che è la danza” e l’Associzione di volontariato RIETICUORE, presente nel foyer del teatro.
Un ringraziamento speciale è andato al marito Massimo, alle assistenti di scena Valeria Rossi, Rachele Lorenzoni e Elisa Putignani, queste ultime ex ballerine della scuola, segno che “Danza Immagine” non è solo una scuola ma è una seconda famiglia.

Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email