Sabato 15 Giugno il Lotus Club Roma visiterà Amatrice per tornare ad ammirare lo splendido circondario e la natura incontaminata, nonché per offrire un momento di distrazione alla popolazione a fronte dei problemi ancora sussistenti.
Le Lotus faranno una breve sosta davanti al centro commerciale per poi restare qualche ore esposte nell’area food del borgo.
A fare da contorno a questa iniziativa ci saranno le aziende Casale del Giglio, la famiglia del cui titolare è originaria della zona, ed il Caseificio Storico di Amatrice, entrambi offriranno i loro prodotti di eccellenza per una degustazione nei pressi delle vetture schierate.
Dopo il pranzo, presso il Ristorante Roma, il gruppo si dirigerà al Lago di Campotosto, percorso panoramico e guidato, tragitto nel quale potranno essere rilevate la qualità costruttiva e le elevate prestazioni delle vetture.
Si confida che anche questo evento voluto fortemente dall’amministrazione comunale, possa dare un nuovo impulso per un maggiore afflusso turistico nei prossimi mesi.
Foto: RietiLife ©