Aps: al lavoro per ripristino della rete di adduzione dei comuni di Forano, Collevecchio, Cantalupo, Stimigliano, Tarano

Acqua Pubblica Sabina S.p.A., Gestore del Servizio Idrico Integrato per la provincia di Rieti (ATO3 Lazio Centrale). I tecnici di Acqua Pubblica Sabina sono al lavoro dalla mattinata di ieri per il ripristino della rete di adduzione idrica dei comuni di Forano, Collevecchio, Cantalupo, Stimigliano e Tarano. Sul posto sono presenti due squadre di personale specializzato APS, che stanno provvedendo alla riparazione della tubazione.

Per evitare disagi alla cittadinanza, in particolare nel comune di Tarano, sono state attivate due autobotti di stazionamento che garantiscono l’erogazione dell’acqua durante l’esecuzione dei lavori. L’intervento si protrarrà fino alle ore 17 di oggi, 14 giugno.

Si ricorda infine che, al momento del ripristino, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

Acqua Pubblica Sabina S.p.A. resta a disposizione per le dovute informazioni o richieste di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 210992.

Sarà cura dell’Azienda fornire ulteriori aggiornamenti sull’eventuale protrarsi dell’intervento.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email