La bravata notturna di tre ragazze ripresa dalle telecamere: scatta la denuncia

(r.l) Una bravata notturna messa in atto da tre ragazze che nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 giugno hanno maldestramente portato via una struttura in ferro per l’affissione delle locandine dell’edicola “Striscia la notizia” di viale Matteucci, proprio di fronte al Mc Donald.

È la proprietaria a raccontare a RietiLife quanto accaduto: “Quando ieri mattina sono arrivata per aprire l’edicola – spiega – mi sono accorta che il portalocandine era sparito. Incuriosita ho iniziato a visionare i filmati registrate dalle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso il momento esatto del furto: alle 00:41 si ferma davanti all’edicola una Micra grigia da cui scendono tre ragazze che prelevano la struttura per caricarla nel portabagagli per poi ripartire”.

Ma non è finita qui: durante la giornata è un abituale cliente a rivelare alla titolare che fine abbia fatto il portalocandine, mostrando una foto scattata col suo cellulare dove si vede distintamente l’espositore piazzato sulla sua auto. Scattata la denuncia da parte della titolare dell’edicola alla Polizia alla quale sono stati consegnati i filmati delle telecamere di sorveglianza, ora da esaminare.

Foto: Edicola “Striscia la notizia”©

Print Friendly, PDF & Email