La Pirotecnica Morsani protagonista della serata in Australia – VIDEO

La Pirotecnica Morsani sarà la prima azienda italiana a partecipare al SeaFire – International Fireworks Competition – nella città di Surfers Paradise in Australia.

Infatti, il prossimo 1° giugno metteremo in scena uno spettacolo pirotecnico articolato su 3 brani: sarà un viaggio attraverso la grandezza della musica classica italiana, rendendo un omaggio finale a Giacomo Puccini in occasione del centenario della sua morte, attraverso una delle più belle voci italiane: quella di Luciano Pavarotti. La Pirotecnica Morsani è stata anche intervistata, per l’occasione, dalla tv locale di Surfers Paradise. Nella foto un estratto del servizio della tv austrialiana.

“Nel nostro progetto, “Sounds Of Italy” ideato da Telesforo Morsani, utilizzeremo tutte le varietà di artifici e colori a nostra disposizione per creare geometrie e disegni nel cielo di Surfers Paradise. Dipingeremo la notte e creeremo atmosfere magiche attraverso i riflessi sull’acqua”.

La skyline di Surfers Paradise si illuminerà per SeaFire domani sera, anche grazie ai reatini della Pirotecnica Morsani.

IL SERVIZIO

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email