I Masters Championship hanno regalato l’ennesima soddisfazione a Giulia Castelli; per il secondo anno consecutivo, medaglia d’oro in quella che da tutti è considerata la più importante gara al mondo per il wakeboard. Una gara a cui solo i migliori possono prendere parte.
Le parole di Giulia in viaggio di ritorno in Italia, per i lettori di Rieti Life: “Sono molto contenta di questo risultato, soprattutto perché durante gli ultimi allenamenti in America ho avuto un piccolo problema al ginocchio e fino al giorno della gara, non eravamo sicuri che potessi partecipare. Mi sono allenata molto e vincere questa gara per me, per il secondo anno consecutivo, è una grande soddisfazione. Sapere poi che tutti i miei amici dall’Italia, nonostante l’ora, sono stati incollati alla televisione per fare il tifo per me, è una sensazione bellissima.
Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino e soprattutto il mio allenatore Andrea Trinchi.
Ora sono a New Jork, in attesa dell’ultimo volo che mi riporterà in Italia; qualche altro giorno di scuola e poi di nuovo in acqua per preparare le prossime gare della stagione. Un saluto a tutti gli amici e ai lettori di RietiLife. Ci vediamo presto!!”.
Foto: RietiLife ©