Nella giornata di ieri è stato raggiunto un accordo di massima tra l’ASD RSA Città Di Rieti e l’ASD Polisportiva Leonessa: un’unione d’intenti per la nascita di una nuova realtà nel mondo del futsal.
Al tavolo, oltre al presidente della Polisportiva Leonessa Chiara Labella, e al DS Angelo Sestili, il quale ha deciso di accettare questo incarico, erano presenti il Responsabile Regionale C5 Umbria Simone Ortenzi, il Sindaco e il Vicesindaco di Leonessa Gianluca Gizzi e Simone Adone, i quali hanno fortemente approvato ed incoraggiato questo accordo che permetterà alla Città di Leonessa di crescere ancora di più nel mondo del calcio a 5 e di puntare a categorie superiori. La neonata realtà potrà utilizzare tutte le strutture dell’impianto sportivo “Vania Massari”, da poco rigenerato grazie alle opere di ristrutturazione ed efficientamento realizzate dall’amministrazione Gizzi.
“Da quando ho deciso di lasciare la “vecchia” società ho ricevuto numerose chiamate, colgo l’occasione per ringraziare tutte le società che hanno avuto un pensiero per me, ma non appena si è palesata questa opportunità non ci ho pensato molto prima di accettare –dichiara il DS Sestili – Anche per una promessa fatta a colui che ha fondato l’ASD RSA Città Di Rieti, il dott. Latini. Sarà per me una nuova sfida, ma grazie al lavoro di tutti coloro che faranno parte di questo nuova compagine credo che ci toglieremo belle soddisfazioni. Già ci siamo messi al lavoro, perché sono tanti gli aspetti da curare, tra cui quello del mercato ovviamente”.
Foto: RietiLife ©