Stadio Scopigno, ex Scia e antistadio: c’è il bando, dura un mese. Base di gara: 200mila euro

Il Settore VIII – Manutenzione, decoro e patrimonio – del Comune di Rieti ha pubblicato gli atti di gara per la concessione dell’uso, della custodia, della manutenzione ordinaria, dell’igiene e della sicurezza delle strutture e dei servizi annessi agli impianti sportivi “Stadio Centro d’Italia – Scopigno”, “Ex Scia” e “Antistadio”. Lo annuncia il Comune di Rieti.

La selezione delle offerte verrà effettuata con il criterio “dell’offerta economicamente più vantaggiosa” determinata ai sensi e con le modalità dell’art. 108 del D. Lgs. n.36/2023.

L’importo complessivo posto a base di gara, soggetto a rialzo, sarà pari a 200mila euro complessivi (€ 40.000,00/annui).

Per la presentazione della domanda di partecipazione, nonché della relativa offerta e di tutti gli allegati necessari, è concesso alle società un limite massimo di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla piattaforma di gestione dell’Albo Fornitori e delle Gare Telematiche.

La determina dirigenziale, l’avviso pubblico e gli allegati sono disponibili sull’Albo Pretorio online del Comune di Rieti, nella sezione “determine”.

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email