Per via delle tensioni tra i tifosi bolognesi e reatini prima di gara 1 delle semifinali di playoff tra Real Sebastiani e Fortitudo Bologna al PalaDozza (leggi), la Questura di Rieti in occasione di gara 3 – in programma il 24 maggio – al PalaSojourner ha limitato ad un massimo di 250 i biglietti che potranno essere venduti ai tifosi della Fortitudo. Di seguito il comunicato della società biancoblù ai propri sostenitori:
“Fortitudo Pallacanestro comunica che, in base al provvedimento emesso dalla Questura di Rieti in data 21 maggio, la vendita dei biglietti a favore dei tifosi della Effe in occasione di gara 3 della semifinale Playoff (in programma venerdì 24 maggio al PalaSojourner di Rieti, alle ore 21:00) sarà limitata ad un quantitativo massimo di 250 tagliandi, ciascuno dei quali dovrà essere nominale e comprendere i dati identificativi (nome, cognome, data di nascita) di ciascun acquirente”.
E continua: “I 250 biglietti a disposizione dei tifosi bolognesi potranno essere acquistati esclusivamente al Fortitudo Store di via Riva Reno 4H, a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 22 maggio fino alle ore 19:00 di giovedì 23 maggio. Costo del singolo tagliando: 15 euro, con pagamento gentilmente richiesto in contanti. La consegna dei tagliandi (sempre su disposizione della Questura di Rieti) sarà, poi, effettuata materialmente venerdì sera, all’ingresso del PalaSojourner di Rieti. A seguire, il testo completo del provvedimento emesso dalla Questura di Rieti”. conclude la nota.
Foto: RietiLife ©