Celebrity Hunted al lago del Salto e Varco Sabino: il programma di Prime Video con Raoul Bova registrato anche nel Reatino

Il famoso programma di Prime Video “Celebrity Hunted” è stato giranto anche nel Reatino, nello specifico al Lago del Salto e Varco Sabino. In una clip per annunciare gli ultimi tre episodi disponibili da oggi 13 maggio nella piattaforma di Prime Video si vede l’attore italiano – legato particolarmente a questi luoghi –  Raoul Bova fuggire tuffandosi nel lago. Celebrity Hunted vede i personaggi impegnati a sfuggire alla caccia dei cacciatori, che devono mettere in atto tutte le loro abilità per rintracciarli.

I concorrenti devono viaggiare per due settimane attraverso l’Italia, con risorse finanziarie limitate e senza telefonini propri (possono usare quelli dei complici che incontrano durante la fuga), cercando di non farsi catturare. Il cast di questa stagione è formato, appunto, da Raoul Bova in coppia con la moglie Rocio Munoz Morales,  Belen Rodriguez con sua sorella Cecilia, il rapper Guè sarà in coppia con il cantante Ernia. Infine i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

Foto: Instagram ©

Print Friendly, PDF & Email