RietiLife aveva riportato, dopo la separazione tra Pezzotti e la società rossoblù, che Antonio Domenici era in pole per la panchina del Valle del Peschiera (leggi): ora è ufficiale. Di seguito la nota del club:
La società Valle del Peschiera, a nome del presidente Andrea Latini e del direttore generale Fabrizio Della Penna, dà il benvenuto a mister Antonio Domenici augurando a lui un grande in bocca al lupo per la prossima stagione. Nei prossimi giorni verranno resi noti gli altri componenti dello staff tecnico.
LA CARRIERA
Mister Domenici inizia nel 2005 a fare l’allenatore con i piccoli della Cagis Frasso con mister Lucio Raspati, che lo aiuta anche a prendere il titolo da istruttore giovani calciatori.
Dopo alcuni anni con lui, durante il corso per l’abilitazione Uefa B, fa la mia prima esperienza tra i grandi prima affiancando mister Costantino Fabiani al Centro Italia in Promozione e poi prendendo la guida tecnica della Juniores Regionale della stessa.
Nel 2012/13 va di nuovo alla Cagis Frasso dove, il primo anno, vince la Seconda Categoria. Poi sempre lì disputa un anno di Prima categoria. Arriva al Poggio Nativo nel 2014 dove, in 5 anni, porta la squadra dalla Terza alla Prima categoria, vincendo il campionato di seconda categoria nella stagione 2016/17. Nel 2019 va al Poggio Mirteto dove al primo anno vince la Prima categoria 2019/20 e, dopo un anno di stop per Covid, passa due anni in Promozione. Nell’ultimo anno lascia il Poggio Mirteto che a novembre per poi passare sei mesi in prima a Poggio San Lorenzo (Prima categoria) dove ottiene il record dei punti per la società.
Foto: Valle del Peschiera ©