Seconda prova di campionato le per le Agoniste di casa Gym Art, che conquistano un altro podio a Roma gareggiando al top nel livello più alto del settore Silver. Lo scorso fine settimana le ragazze della ritmica hanno ancora una volta dimostrato il loro valore agonistico in una pedana prestigiosa quanto competitiva. Aprono la gara le nostre ormai esperte Beatrice Santarelli e Arianna Cavalli. Proprio quest’ ultima conquista un ottimo secondo posto catturando l’attenzione ed il consenso della giuria con il suo esercizio.
Resta a corto di medaglie Beatrice Santarelli, che però ha ben figurato durante la prima prova di campionato. Termina la gara il capitano Elisa Berardi che manca il podio di pochissimo, motivo in più per essere ancora più agguerrita nelle prossime gare.
Ma non finisce qui. Questo fine settimana le agoniste di casa Gym Art scenderanno di nuovo in pedana in occasione della prima prova del Campionato di Insieme gold, le due prove regionali daranno accesso alla prova Nazionale a cui le “Artine” hanno già partecipato lo scorso anno eseguendo l’esercizio con le dieci clavette.
Foto: Gym Art ©