Poste Italiane informa di aver disposto, a partire da oggi giovedì 9 maggio, l’interruzione temporanea dell’operatività dell’ufficio postale di Castelnuovo di Farfa.
Tale misura precauzionale, adottata per tutelare la sicurezza di clienti e dipendenti, è stata imposta a causa di alcune lesioni sui muri portanti dell’ufficio.
L’Azienda si è attivata da subito e già domani è previsto il sopralluogo, che in base alle risultanze delle verifiche strutturali, per le quali è stato già coinvolto anche l’ufficio tecnico Comunale, verrà valutata l’agibilità dei locali e gli interventi strutturali necessari.
Poste Italiane comunica ai cittadini che per eventuali esigenze nelle vicinanze sono disponibili gli uffici postali di Frasso Sabino, in Via Mirtense,19, aperto dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45 e Passo Corese (via San Francesco 1) che osserva orario continuate dal lunedì al venerdì dalle 8.20alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.
Si ricorda che sia l’ufficio postale di Frasso Sabino che quello di Passo Corese sono dotati di ATM Postamat, operativi sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
Foto: RietiLife ©