“Competenza, professionalità e umanità: il mio grazie al De Lellis” – LA LETTERA

Una lettera di ringraziamento al personale dell’ospedale De Lellis arrivata alla Redazione: 

A causa di una caduta rovinosa che ha coinvolto la nostra cara nonna Maria, quasi centenaria, vorremmo ringraziare per la competenza, la professionalità e l’estrema umanità dimostrata da molte figure professionali che esercitano presso l’ospedale San Camillo De Lellis. Iniziando dal Dot. Manuel Loreti del PS, gli operatori del 118, intervenuti presso la residenza per anziani dove allogiava, il Dott. Scialdoni (ortopedico) che si è adoperato senza risparmiarsi nella gestione clinica, il Primario Dott. Mezzoprete per i consigli, la Caposala Annalisa Testa per l’eccellente assistenza prestata nonché tutto il personale del reparto.
Altro pluso và al Dot. Fieschi ed al personale della Murg che hanno permesso la dimissione di nonna Maria nonostante la sua condizione critica vista l’età e i due arti inferiori fratturati.
Speriamo con tutto il cuore che gli sforzi fatti da tutti voi permettano alla nostra nonna di festeggiare i suoi venerandi 100 anni perché se ciò sarà possibile sappiate che è per vostro merito e premura”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email