Fc Rieti, la festa entra nel vivo: tutte le foto e le reazioni

Foto: Emiliano GRILLOTTI – Gianluca VANNICELLI ©

Fc Rieti in Eccellenza: dopo l’aritmetica promozione – la seconda in due anni – è iniziata la festa: allo stadio tanti i tifosi che hanno gioito insieme ai giocatori società e staff amarantocelesti. Fumogeni, palloncini, cori e musica a fare da contorno in un’atmosfera di gioia e soddisfazione.

“È una vittoria meritata – dichiara a fine gara il tecnico del Rieti Fabrizio Ferazzoli – perché la squadra sin dall’estate ha lavorato affinché si raggiungesse questo obiettivo, nonostante la concorrenza del Monterotondo che a mio avviso è stato un avversario al quale fare comunque un plauso”.
Soddisfatto anche il direttore generale Marzio Leoncini, che dopo due stagioni chiude un cerchio e riporta la società nel primo campionato regionale.
“Oggi abbiamo scritto una nuova pagina della storia di questa società, di questo simbolo, di questa tradizione. Ai ragazzi, allo staff, a tutti i dirigenti, ma anche agli organi di stampa va il mio più sentito ringraziamento perché è stato un lavoro d’equipe. E gli oltre duemila spettatori presenti oggi sugli spalti sono il giusto coronamento di una stagione eccezionale”.
Soddisfazione anche da parte del sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi: “Rieti vince!
Fc Rieti 1936 conquista l’Eccellenza grazie al punto arrivato oggi allo Stadio Scopigno.
I complimenti miei, dell’amministrazione e della Città ai ragazzi, allo staff e ai vertici societari per un obiettivo importante per i colori amarantocelesti!”
Complimenti anche dalle altre società reatine: la Real Sebastiani si è complimentata con un post sui propri social: “La Real Sebastiani Rieti tutta, ed in primis il Patron Roberto Pietropaoli, ci tengono a fare i complimenti alla ASD FC Rieti 1936 per la vittoria del campionato e la promozione in Eccellenza. Complimenti” scrive il club di patron Pietropaoli. Anche dalla  società di Tito Capriccioli le congratulazioni: “La SSA Rieti esprime i più sinceri complimenti alla ASD FC RIETI 1936, al Presidente Diego Leoncini e al mister, ai giocatori, allo staff e a tutti i dirigenti della squadra, a cui facciamo un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in eccellenza”.
Print Friendly, PDF & Email