La Morrese, la pasta reatina dal sapore autentico: vieni a trovarci

Aziende Amiche – Dalla passione per la terra nasce pasta La Morrese. Una storia fatta di grande passione per il grano e i frutti della terra, che nel 2018 ha incontrato Luigi Bersani, reatino d’adozione per dar vita ad un nuovo pastificio, unico nel suo genere.

Pasta dal sapore autentico che ha origine nel piccolo comune di Morro Reatino e grande attenzione alla qualità dei prodotti con l’utilizzo esclusivo di una delle varietà di grano più famose, la “Senator Cappelli” e il farro più tradizionale, tutto rigorosamente a km 0.

Dedizione e amore per la terra che hanno fatto di una passione una realtà imprenditoriale promettente, quella del Pastificio agricolo La Morrese, che esalta la qualità dei prodotti che offre restando fedele agli antichi metodi di macinazione, a pietra, con trafilatura al bronzo e ad essiccazione lenta per preservare tutte le proprietà organolettiche e nutrizionali del grano. Ogni fase di lavorazione avviene all’interno del pastificio per seguire da vicino quella “magia” che dal grano porta la vera pasta tradizionale sulla tavola.

Tanti formati tra cui scegliere per declinare il sapore autentico di Pasta la Morrese alle ricette più tradizionali ma anche a quelle più innovative.

Se non lo hai ancora fatto, vieni a scoprire la nostra pasta: fettuccine, rigatoni, fusilli e casarecce.

Ti aspettiamo a Labro, sulla Strada Statale 79 al km 32. Info al 3407317505.

Visita il nostro sito web www.lamorrese.it

Foto: La Morrese ©

Print Friendly, PDF & Email