Castelnuovo nel dolore per la morte di Beatrice Belcuore. Il sindaco Zonetti: “Sarà lutto cittadino, l’Arma perde un valido servitore”

“La notizia della morte di Beatrice ci ha lasciato senza parole, sono profondamente addolorato per la prematura scomparsa, un dolore forte che ci ha lasciato tutti senza fiato”: lo dice il sindaco di Castelnuovo di Farfa, Luca Zonetti, alla notizia della morte di Beatrice Belcuore, che si è tolta la vita con la pistola d’ordinanza a Firenze, nella Scuola marescialli che frequentava (leggi).

In corso una riunione operativa per le esequie. Intanto il sindaco aggiunge: “A nome di tutta la Comunità desidero esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutta l’Arma dei Carabinieri. A ciascuno di loro è rivolto il nostro affetto e la nostra vicinanza. Sarà proclamato lutto cittadino in segno di rispetto e cordoglio in concomitanza, con le esequie. Ho la certezza che la grande famiglia dell’Arma ha perso un valido servitore dello stato. Non c’è molto da dire, è il tempo del silenzio. Una cosa dura da accettare e inattesa” conclude il sindaco.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email