Ci saranno lunedì 22 aprile alle 16 nella piazza di Madonna della Pace, a Cantalice, i funerali di Claudio Di Muzio, morto a soli 42 anni dopo un malore (leggi). Di Muzio era ricoverato al Gemelli di Roma da quasi una settimana e si è spento ieri, sabato 20 aprile. Attese tante persone all’ultimo saluto. La famiglia ha chiesto donazioni all’Alcli.
Di Muzio, oltre ai genitori e due fratelli, lascia le due figlie e la compagna. Amato e stimato, era l’anima di tante serate nel segno del ballo liscio: un vero Maestro con il suo organetto, che ha fatto ballare tantissimi reatini (e non solo) negli anni. Di Muzio, era stato anche campione del mondo, da piccolo e da ragazzo, due volte.
Una pioggia di messaggi dalla sua Cantalice, da Rieti, dagli amici delle orchestre – anche di livello nazionale e dalla Romagna – oltre che ricordi di un uomo solare e pieno di vitalità invadono le bacheche social, con tanti messaggi di vicinanza ai familiari e agli affetti più cari, a partire dalle due bimbe di cui era il papà. Per la scomparsa di Di Muzio annullati eventi a Cantalice e non solo.
Foto: RietiLife ©