Raf a Rieti il 28 giugno: concerto a piazza Mazzini per il Giugno Antoniano

Raf a Rieti il 28 giugno. Lo annuncia lo stesso cantante, che ha inserito Rieti e Piazza Mazzini nel tour per celebrare i 40 anni dal suo primo successo, Self Control. Sulla scia del successo de “La Mia Casa Tour”, che lo ha visto protagonista di live da tutto esaurito, Raf torna dal vivo: parte a maggio il Self Control 40th, prodotto da Friends & Partners, una ricca stagione di concerti in tutta Italia per festeggiare il 40° anniversario di una delle hit più famose di sempre, che segna l’esordio di una carriera straordinaria e la storia della disco e pop music. L’evento di Rieti è gratuito.

“Self Control 40th è un progetto molto più ampio e articolato, che verrà annunciato nei dettagli nelle prossime settimane: per festeggiare i 40 anni del successo evergreen SELF CONTROL, Raf sta lavorando a grandi sorprese, a importanti novità che renderanno omaggio all’affetto del pubblico e ai magnifici anni che hanno avuto come colonna sonora non solo un brano amato da milioni di persone in tutto il mondo, ma un vero e proprio fenomeno, inno alla leggerezza e al senso di libertà” si legge nella press release del cantante e sul sito di Friends & Partners, tra i più grandi produttori di eventi live d’Italia.

Tra le prime date annunciate quella del 28 giugno a Rieti: rientra di fatto nei festeggiamenti del Giugno Antoniano. Tra quelle annunciate, ecco le altre date: il 4 maggio a Poschiavo, in Svizzera, per Concerti in Piazza; l’11 maggio al Parco Fausto Noce di Olbia; il 12 maggio in Piazza Aldo Moro a Viddalba (SS); il 25 maggio in Piazza Plebiscito a Gioia del Colle (BA); il 28 giugno in Piazza Mazzini a Rieti; il 23 luglio in Piazza Mercato a Sperone (AV); il 25 a Mirano (VE), per Mirano Summer Festival; il 3 agosto al Molo Arena di Mondolfo (PU) per il Marotta Festival; l’8 settembre in Piazza Garibaldi a Bondeno (FE) per Scorre, il Festival.

Foto: F&P ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email