Lo sport nell’uovo: Real Sebastiani e Npc in campo nel weekend di festa

(cr.co.) Un uovo di Pasqua a spicchi: le reatine del basket non si fermano e in questo weekend volano in trasferta per continuare con la regular season. La Real Sebastiani sarà ospite di Chiusi, squadra che è in lotta per la salvezza. Una partita non facile per gli uomini di Rossi, che si devono rialzare dopo il ko interno con Piacenza. “Sarà una battaglia – ha detto il coach amarantoceleste – la nostra dovrà essere una prestazione di squadra”. Palla a due il giorno di Pasqua (31 marzo) alle 18.

La Npc invece deve continuare quello che di bello ha fatto vedere al PalaSojourner contro Legnano. I reatini saranno impegnati stasera alle 20.30 contro la quarta, Montecatini. “È un impegno difficile, contro una compagine forte che cerca di blindare il quarto posto. Dobbiamo riuscire a fare di tutti questi aspetti dei fattori di motivazione aggiuntiva” ha dichiarato il coach.

Fronte calcio: la Promozione ripartirà mercoledì 3 aprile, mentre l’Eccellenza il 7. A giocare saranno invece la Lazio, la Roma e la Ternana con news e risultati su TerniLife e RomaLife24.

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email