(cr.co.) Un match che, solo sulla carta e numeri alla mano, più che abbordabile per gli uomini di Ferazzoli: domani alle 11 Fc Rieti andrà a fare visita alla terzultima della classe, il Setteville. Gli amarantocelesti vengono da un ottimo momento, dalla bellissima vittoria contro il Riano di misura (1-0), e vogliono continuare a sognare e a tenere il ritmo del Monterotondo per poi provare il sorpasso, magari già da questa settimana.
Il Setteville è in cerca disperata di punti: dopo il convincente, e quasi sorprendente, successo contro il Fiano Romano (2-1) e il ko contro la capolista Monterotondo (5-1) i capitolini hanno l’intenzione di muovere la classifica per continuare a sperare nella salvezza diretta (lontana 12 lunghezze). Il bilancio di sole 5 vittorie in tutto il torneo non rispecchia il reale valore della squadra di Di Vico: un mix di esperienza e gioventù, con ben due giocatori a quota 8 gol, Picistrelli e Zannetti.
Dall’altra parte, Ferazzoli può contare su Lommi, rientrato dalla squalifica, e da un momento di forma e consapevolezza della formazione più che ottimo. Anche per il Valle del Peschiera una partita più che abbordabile: domenica alle 11 al Gudini la squadra di Pezzotti ospita il Grottaferrata, in piena zona playout. Il Cantalice rimane ai box per il turno di riposo.
In Eccellenza, la Ssa Rieti allo Scopigno ospita la Luiss per rincorrere la Maccarese, lontana 5 punti e sperare in un passo falso dei capitolini per continuare a sperare nella serie D.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©