Nel super match della 5^ giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 di serie C femminile la New Real Rieti espugna in modo netto il campo della seconda forza del campionato il Clt Terni ed ipoteca il passaggio in Serie B nazionale.
Termina 5-2 per le Reatine, grazie alle doppiette di Cinti e Angeletti e la rete di Acquafredda, una gara condotta dal Real da assoluta protagonista di un campionato sin ora dominato e mai in discussione.
Vittoria di un gruppo eccezionale, coeso e che non ha mai smesso di lavorare per conquistare un traguardo storico per lo sport femminile reatino.
Grazie a questo risultato sono 8 i punti di vantaggio della Real sullo stesso Clt e con solo 12 punti ancora in palio il New Real vede sempre più vicino lo striscione del meritato traguardo.
Amarantocelesti che già venerdì potrebbero brindare alla meritata promozione, tra le mura amiche contro l’Accademy San Sisto, gara che ahimè si svolgerà ancora a porte chiuse presso il PalaMalfatti dì Rieti.
Non è mancato sui social delle nostre ragazze un sincero ricordo ad un pezzo fondamentale della nostra storia, mister Stefano Colasanti, il suo “A Recchie Ritte”, impresso per sempre sulle nostre maglie, ci ha permesso di arrivare fino a qui.
Foto: NRRW ©