Tutto esaurito al Teatro Comunale “Vicolo Primo” di Poggio Moiano per l’apertura della nuova edizione della rassegna di teatro e musica “Sentieri in Cammino”, diretta da Massimo Wertmuller, prevista per domenica 11 febbraio alle 18.
A riempire ogni spazio del teatro è Francesca Reggiani, che presenta il suo spettacolo “Recital”, un one-woman-show che raccoglie il meglio di quanto conosciamo dell’attrice nota dal grande pubblico sin dai tempi de “La TV delle ragazze”.
Lo spettacolo affronta un divertente viaggio toccando i temi più disparati in una formula rapida e sincopata. L’oggi, il domani, la giovinezza, la vecchiaia, il rapporto uomo – donna, la gelosia. Uno show che parla tanto delle donne: delle donne che hanno successo, dalla Meloni a Patti Pravo che combatte con gli anni che passano, di quelle donne che chiedono ‘Se non ora quando’ e di quelle che chiedono ‘Per un’ora quanto’. Si affrontano poi la crisi economica, la confusione tra amore, sesso, PIL, sex appeal, Import / Escort. Non mancheranno poi le Pubblicità finte marchio di fabbrica dell’autrice che le firma insieme a Linda Brunetta.
La quinta edizione di “Sentieri in Cammino” andrà avanti fino al mese di settembre 2024 con 18 spettacoli dal vivo, grazie al contributo della Regione Lazio e dei 6 comuni aderenti, con capofila Poggio Moiano, a cui si aggiungeranno via via i luoghi di cultura di Scandriglia, Casaprota, Monteleone Sabino, Pozzaglia e Montenero Sabino.