(ch.di.) Lemark chiuso ma le altre attività dello stabile continuano regolarmente a lavorare. Attività di riferimento per la zona: una pizzeria, una gioielleria, un grande negozio di casalinghi, un’estitista.
“In riferimento all’articolo pubblicato ieri su RietiLife in merito alla chiusura delle supermercato Lemark, io sottoscritta Martina Gerli, titolare insieme al padre dell’attività di famiglia con più di quarant’anni di esperienza (la gioielleria, ndr), tengo a precisare che tutti gli esercizi commerciali siti all’interno dello stabile LeMark: Gabry pizza, Gioielleria Alberto Gerli, Risparmio Casa ed Estetidea, continuano ad essere regolarmente aperti, in quanto completamente indipendenti dal supermercato. Si ringrazia anticipatamente la gentile clientela per la fedeltà che ci dimostrate e ci dimostrerete”.
Il solo supermercato Lemark è chiuso da qualche giorno: nessuna comunicazione ufficiale dalla proprietà, solo un cartello “chiuso per problemi tecnici”. Fuori non ci sono più i carrelli e all’interno sono tangibili i segni di smantellamento, uniti a diversi segnali di volontà di chiusura del supermercato che nel tempo si sono fatti più forti. Restano le attività dello stabile che, a differenza del supermercato, “sono state sempre aperte e continueranno ad esserlo”.
Foto: RietiLife ©