Anche l’Unione Generale del Lavoro (UGL) Provinciale di Rieti, quest’anno ha scelto di promuovere il progetto dell’Atletica Sport Terapia Rieti. Sono state consegnate ieri, nelle mani del Segretario Provinciale, Pietro Santarelli, cinquanta borracce dell’iniziativa IN-Quota volte alla raccolta fondi per l’acquisto della Joelette per il Terminillo.
La joelette è un ausilio indispensabile per consentire anche alle persone a ridotta mobilità di fare trekking. Una volta raggiunta la quota necessaria, verrà concessa in comodato d’uso gratuito alla Scuola Sci del Terminillo per il primo anno e sarà messa a disposizione gratuitamente di tutte le associazioni di trekking, reatine e non, che vorranno organizzare uscite sulla nostra montagna.
“E’ per noi fonte di orgoglio che anche l’UGL abbia scelto la nostra iniziativa reputandola meritevole di sostegno. Ringraziamo il Segretario Provinciale Pietro Santarelli per questa opportunità e ne approfittiamo per fare gli auguri a tutti gli iscritti sperando di poterci incontrare a primavera per una prima passeggiata in montagna con la Joelette acquistata anche grazie al loro importante contributo”, riferisce la Presidente Adriana Catini che ieri, unitamente ad una delegazione di Atletica Sport Terapia ha consegnato le borracce che verranno donate in occasione della cena natalizia di UGL.
Foto: RietiLife ©