(r.l.) “Vogliamo ringraziare le Forze dell’Ordine, in particolare la Polizia, per la vicinanza alla nostra famiglia in occasione del grave episodio che ci ha colpiti la sera di martedì”: a RietiLife, parla la famiglia della donna rapinata dopo esser stata incappucciata da malviventi che si sono introdotti a casa sua (in zona via dei Flavi) per svaligiarla. La donna se li è ritrovati davanti: erano in due (leggi) e parlavano italiano con accento straniero dell’est.
“Diciamo grazie alla Polizia, presente in maniera massiccia in casa subito dopo aver lanciato l’allarme – aggiungono – e i Vigili del Fuoco che si sono occupati di alcuni aspetti tecnici dopo la rapina. Nostra madre sta bene, è solo un po’ provata. Ma non è stata maltrattata” raccontano ancora i familiari.
“La sicurezza – dicono ancora – passa sì dalle forze dell’ordine, ma anche da noi cittadini. Grazie al Questore Mauro Fabozzi, che ci ha ascoltato e ci è vicino”. Sulla rapina indaga la Polizia, che ha acquisito anche le immagini di una telecamera.
Foto: RietiLife ©